QUI IL TEMPO SI E' FERMATO: L'INCREDIBILE VILLA FRANCESE IN CUI E' RIMASTA OGNI COSA!





STORIA E VALUTAZIONE DEL LUOGO TUTTO QUI SOTTO!

#urbexsquad #tourbexdefrance #franciaabbandonata

URBEX SQUAD: TOURBEX DE FRANCE part IV

La Francia. Terra vasta, nostra cugina forzata, piena di luoghi romantici, prelibati piatti da mangiare e immensi campi di lavanda. E piena di abbandono.
La Francia è stato sempre terreno fertile per idee innovative, ago della bilancia di economia e storia, basti pensare alla Rivoluzione Francese, l’illuminismo, l’impressionismo, o anche allo sbarco in Normandia durante la Seconda Guerra Mondiale. Per Giulio Cesare la conquista della Gallia (l’allora Francia) rappresentò la definitiva affermazione come leader del nascente Impero Romano.

Noi, come dei moderni Cesari, siamo partiti dall’Italia alla conquista di alcuni dei luoghi abbandonati francesi più famosi. Ma non fatevi confondere. Nell’Urbex (quello con la U maiuscola) non si conquista il luogo in sé. Esplorare un luogo abbandonato è una conquista personale, intima, diversa per ognuno di noi. In ogni luogo un esploratore entra in contatto con una parte di sé, sempre nuova e per assurdo si ritrova proprio dove tutto è stato perso.

Tourbex de France dunque, perché è un giro, un tour, ed è urbex perché vi porterà dentro questi luoghi incredibili che non avreste mai pensato potessero esistere, e ai quali anche noi stentiamo tutt’ora a credere.

La Urbex Squad, nelle persone di Matt, Jerry, Carlo e dell’assente solo fisicamente Roby, è orgogliosa e molto emozionata nel presentarvi ufficialmente il nostro speciale francese, tutto da vivere, tutto da stupirci sempre di più, con successi, difficoltà, e tutto quello che comporta viaggiare ed esplorare. Un tour umano.
E tutto questo per la prima volta in assoluto in prima serata alle ore 21 di ogni lunedì, senza mai interrompere le solite esplorazioni italiane del venerdì.

Se dopo la serie su Chernobyl pensavate che fossimo arrivati al limite, il Tourbex de France vi smentirà felicemente.
Quindi doppio appuntamento settimanale, e poi non dite che non vi viziamo!

Non perdetevi le puntate sul nostro canale ufficiale di YouTube, iscrivetevi se non l’avete ancora fatto che non fa mai male, seguiteci sulla pagina ufficiale Instagram, sulla pagina Facebook perché sforneremo dei contenuti che vi faranno venire la erre moscia!

Ogni lunedì sera, su YouTube, canale Urbex Squad.

Urbex da perdere la testa.

In questo episodio:

– esplorazione Petit Theatre

– esplorazione Maison della Volpe

Link utili:
Pagina Facebook:
Instagram:

Ci puoi scrivere in privato a: UrbexSquad4@gmail.com
Rispondiamo a tutti!

ATTREZZATURA:
Macchina per video:
Macchina per foto:
Riprese in volo:
Action Cam:
Macchina istantanea:
Illuminazione Primaria:
Illuminazione Secondaria:
Maschera antigas e antipolvere:

ACCESSORI:
Batterie macchina video:
Batterie macchina foto:
Batterie Drone:
Batterie Action Cam:
Batterie Illuminazione Primaria:
Batterie Illuminazione Secondaria:
Pellicole Macchina Istantanea:
Pedana atterraggio drone:
Powerbank da viaggio:
Kit Action Cam:
Pole stick:
Tripod snodabile:
Treppiede per foto:

Se il video vi è piaciuto vi invitiamo a lasciare un “mi piace” e a iscrivervi al canale per supportarci!

Nessun luogo viene depredato e deturpato durante le nostre esplorazioni, i nostri metodi prevedono l’assoluto rispetto del luogo che stiamo visitando per tanto niente viene preso/spostato o rubato e la visita segue i limiti della struttura (situazioni di pericolo, porte chiuse e vie d’accesso murate).



Fuente – Source

QUI IL TEMPO SI E' FERMATO: L'INCREDIBILE VILLA FRANCESE IN CUI E' RIMASTA OGNI COSA!

EN.- Urban exploration is usually about exploring areas away from urban centers, industrial zones, or abandoned areas. But also for ancient ruins and areas impossible to access, everything depends on each explorer.

ES.- La exploración urbana normalmente se trata de la exploración de zonas alejadas de los núcleos urbanos, zonas industriales, o abandonadas. Pero también por ruinas antiguas y zonas imposibles de acceder, todo depende de cada explorador.

Urbexvideos.eu es la exploración urbana llevada a tu pantalla ! Disfruta de todos los videos de Urbex que existen en una misma página web y todo categorizado por zonas !

Saludos exploradores ! 😉

Publicado en France y etiquetado , , , , , , , .

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *