CONAD RILEVA I SUPERMERCATI AUCHAN IN ITALIA E DIVENTA LEADER DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE





Conad ha siglato un accordo con Auchan Retail per l’acquisizione della quasi totalità dei supermercati e dei negozi di prossimità dei marchi Auchan e Simply in Italia. Si tratta di centinaia di punti vendita, grazie ai quali Conad diventerà il leader nazionale della grande distribuzione organizzata, con in mano il 19% del mercato, un fatturato potenziale di oltre 17 miliardi di euro e l’impiego di 18 mila persone. Il perfezionamento dell’acquisizione, per il quale servirà il via libera dell’Antitrust, avverrà nei prossimi mesi. Stando a quanto si è appreso, il passo indietro dei francesi, seguiti dal Credit Agricole, è stato dettato dalle difficoltà a rilanciare le attività in Italia, con una conseguente perdita del Gruppo di quasi un miliardo di euro. Per la Fisascat Cisl si tratta di un passaggio epocale per il settore della grande distribuzione, anche se dovranno ancora essere chiariti tempi e modi della cessione e del trasferimento dei lavoratori. Per questo il 28 maggio ci sarà un incontro al Mise, il ministero per lo Sviluppo economico.



Fuente – Source

CONAD RILEVA I SUPERMERCATI AUCHAN IN ITALIA E DIVENTA LEADER DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE

EN.- Urban exploration is usually about exploring areas away from urban centers, industrial zones, or abandoned areas. But also for ancient ruins and areas impossible to access, everything depends on each explorer.

ES.- La exploración urbana normalmente se trata de la exploración de zonas alejadas de los núcleos urbanos, zonas industriales, o abandonadas. Pero también por ruinas antiguas y zonas imposibles de acceder, todo depende de cada explorador.

Urbexvideos.eu es la exploración urbana llevada a tu pantalla ! Disfruta de todos los videos de Urbex que existen en una misma página web y todo categorizado por zonas !

Saludos exploradores ! 😉

Publicado en Italia y etiquetado , , , , , , , .

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *