NONSOLOMODA | DISCOTECA ABBANDONATA | Urbex





Nonsolomoda è stata una famosa discoteca, precedentemente nota col nome “Milù”. È stata frequentata soprattutto negli anni ’80 e ’90, ma già negli anni ’70 esisteva con il nome “Big Ben“.

Nel 2011 il Milù cambiò nome in “Enphasy”, poco prima del suo ultimo cambio di gestione, nel 2012, che porterà il locale alla chiusura definitiva nel 2014. Le cause sono incerte e probabilmente più complesse di quanto si possa immaginare.

Ciò che sorprende è come il tempo possa essersi fermato in questa discoteca, dove possono ancora trovarsi bicchieri, attrezzature, volantini e divanetti, tutto pronto ad attendere la successiva festa che non arriverà mai.

!——–!

Disclaimer legale:
Per la realizzazione di questo video NON è stata infranta la legge 614 CP, in quanto il luogo NON è abitato, adibito ad attività o utilizzato. NON è stata effettuata violenza su beni mobili o immobili, e siamo contro ogni forma di vandalismo.
Le riprese sono anzi al solo scopo di mobilitare l’opinione pubblica contro l’abbandono e il degrado di questi edifici.



Fuente – Source

NONSOLOMODA | DISCOTECA ABBANDONATA | Urbex

La exploración urbana llevada a tu pantalla ! Disfruta de todos los videos de Urbex que existen en una misma página web y todo categorizado por zonas !

Saludos exploradores ! 😉

Publicado en Discotecas y etiquetado , , , , , .

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *